Progetti territorio e ambiente

Concorso per il LOGO del Pedibus

Indizione concorso Crea il logo del tuo Pedibus!

L’amministrazione Comunale di Bisuschio ha deciso di chiedere ai membri più giovani della Comunità, quali i nostri bambini della Scuola Primaria e i ragazzi  della Scuola Secondaria, di suggerire un bel Logo da usare per i cartelli segna-fermata da installare per il Paese e da applicare, successivamente, sulla maglietta offerta in omaggio a tutti gli iscritti e frequentanti.

A questo scopo è stato ideato un concorso: Crea il logo del tuo Pedibus!

È stato un concorso aperto a tutta la Scuola Primaria e Secondaria di Bisuschio: ogni bambino frequentante la Scuola Primaria/Secondaria ha partecipato singolarmente, anche se non iscritto al Pedibus , realizzando da sè il proprio logo e contemporaneamente il motto, a livello di classe, con la collaborazione delle insegnanti.

Gli elaborati sono stati consegnati, raccolti e valutati ed infine esposti in una mostra presso la scuola primaria di Bisuschio.

Alla fine dell’anno scolastico, nel mese di maggio 2017, sono avvenute la selezione da parte di una giuria e la premiazione dell’elaborato vincitore del Concorso.

LOGO vincitore del Concorso applicato sul davanti della maglietta MOTTO presentato dai genitori volontari che hanno sostenuto il Progetto MOTTO riportato sul retro della maglietta

Per visionare gli Elaborati  realizzati dai bambini della Scuola Primaria/Secondaria di Bisuschio che hanno partecipato al “Concorso ” per la scelta del Logo del Pedibus … vai su:  Album FOTO

Progetto

Progetti territorio e ambiente