Elezioni degli organi collegiali a.s. 2021/22

Le elezioni si svolgeranno venerdì 15 ottobre e lunedì 18 ottobre 2021, presso le scuole dell’Istituto. Si ricorda l’obbligo di esibire il Green Pass.

del mercoledì, 06 ottobre 2021

Il Dirigente Scolastico, vista la normativa vigente, indice le votazioni per l’elezione  dei rappresentanti dei genitori nei consigli preposti per il rinnovo degli Organi Collegiali, nel seguente giorno: venerdì 15 ottobre e lunedì 18 ottobre 2021, presso le scuole dell’Istituto. Si ricorda l’obbligo di esibire il Green Pass.

Elezioni Consigli d'Intersezione - Interclasse - Classe

• Rinnovo dei Consigli d’Interclasse

venerdì 15 ottobre 2021 – ore 17:00 – 18:00 – Scuole Primarie di  Bisuschio e di  Cuasso al Monte;

Prima delle operazioni di voto avrà luogo un’assemblea dalle 16,00 alle 17,00 aperta a tutti gli elettori (genitori di ciascuna sezione o classe) presieduta dai Responsabili di Plesso; la stessa ha lo scopo di chiarire significato e finalità dei Consigli di interclasse nonché modalità delle votazioni.

• Rinnovo dei Consigli di Classe

venerdì 15 ottobre 2021 – ore 18:00 – 19:00 – Scuole Secondarie di  Bisuschio e di Cuasso al Monte;

Prima delle operazioni di voto avrà luogo un’assemblea dalle 17,00 alle 18,00 aperta a tutti gli elettori (genitori di ciascuna sezione o classe) presieduta dai Responsabili di Plesso; la stessa ha lo scopo di chiarire significato e finalità dei Consigli di classe nonché modalità delle votazioni.

• Rinnovo dei Consigli d’Intersezione

lunedì 18 ottobre 2021 – ore 17:00 – 18:00 – Scuola Infanzia di  Cuasso al Monte;

Prima delle operazioni di voto avrà luogo un’assemblea dalle 16,00 alle 17,00 aperta a tutti gli elettori (genitori di ciascuna sezione o classe) presieduta dalla Responsabile di Plesso; la stessa ha lo scopo di chiarire significato e finalità dei Consigli d’ intersezione nonché modalità delle votazioni.