AVVISO: Open Day a.s. 2021/22

Il Calendario e i Link per partecipare agli incontri online a.s. 2021/22 dei diversi plessi dell’Istituto.

del domenica, 14 novembre 2021

Invito a  partecipare agli Open Day dell’Istituto.

Anche quest’anno il nostro Istituto Comprensivo apre le porte agli alunni che a settembre dell’anno scolastico 2022/23 entreranno nelle classi prime dei tre ordini di scuola.

I genitori e gli alunni delle future classi prime  sono invitati a partecipare agli incontri che quest’anno saranno tenuti in videoconferenza, sulla piattaforma “Google  Workspace” for Education dell’Istituto, che si terranno secondo calendario definito, per l’illustrazione dell’organizzazione dell’Istituto e la presentazione dell’Offerta didattico-Formativa proposta nei diversi plessi del nostro Istituto Comprensivo per l’anno scolastico 2022/23.

Tali incontri on-line avverranno tramite prenotazione obbligatoria, compilando un modulo Google disponibile sul nostro sito web attraverso i link riportati nel calendario.

L’Open Day è un’occasione  per poter conoscere  l’organizzazione del nostro istituto. Un’opportunità, dunque, da non mancare!

Calendario e Link per la partecipazione agli incontri online a.s. 2021/22 dei diversi plessi.