Integrazione al Patto di Corresponsabilità

Integrazione al Patto di Corresponsabilità di Istituto per ricomprendervi comportamenti atti a contenere il rischio di contagio COVID-19 – a.s. 2021/22

del mercoledì, 15 settembre 2021

Si chiede ai genitori dei bambini e dei ragazzi iscritti nelle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria dell’Istituto  la sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità finalizzata all’assunzione di impegni reciproci illustrati nel documento pedagogico di condivisione scuola-famiglia di intenti educativi.

Per aiutare le famiglie ad orientarsi nella complessa prospettiva del rientro a scuola in sicurezza, il nostro Istituto ha anche predisposto un Protocollo informativo e una check list di indicazioni operative finalizzate a guidare i genitori, o gli esercenti la responsabilità genitoriale, nell’attuazione di semplici comportamenti volti a contenere il rischio di contagio per far vivere i bambini e i ragazzi in un clima sereno, rassicurante, di benessere.

Grazie per la Vostra preziosa collaborazione.

Visita la pagina al seguente link

Dott.ssa Lucia Rossella Magistro