Descrizione

In questa pagina si possono visualizzare e scaricare i file, in formato .pdf, contenenti l’elenco dei libri di testo in adozione presso le sedi dell’Istituto

Infanzia di Cuasso

Per i bambini della scuola dell’Infanzia non sono stati adottati testi specifici.

Libri di Testo adottati Scuola Primaria Bisuschio a.s. 2024/25

LIBRI DI TESTO PRIMARIA BISUSCHIO 2024.25.pdf

Libri di Testo adottati Scuola Primaria Cuasso a.s. 2024/25

LIBRI DI TESTO PRIMARIA CUASSO 2024.25.pdf

Libri di Testo adottati Scuola Secondaria Bisuschio a.s. 2024/25

Gentili genitori,

in allegato potete trovare i testi in adozione per il prossimo anno scolastico 2024/25.

Si ricorda che per gli alunni delle classi prime residenti a Bisuschio i libri triennali saranno forniti dal Comune e lasciati in comodato d’uso per tutto il triennio.

La maggior parte di questi testi sarà un nuovo acquisto, ma qualche libro potrebbe essere riutilizzato tra quelli restituiti dagli alunni di terza e valutati ancora in buono stato.

Chi non desiderasse i libri offerti dal Comune è comunque pregato di comunicarlo in segreteria per evitare acquisti superflui.

LIBRI DI TESTO SECONDARIA BISUSCHIO 2024.25.pdf

Libri di Testo adottati Scuola Secondaria Cuasso a.s. 2024/25

LIBRI DI TESTO SECONDARIA CUASSO 2024.25.pdf

Adozione alternativa LIBRO DI INGLESE  secondaria Cuasso

Si comunica che la spesa per l'adozione alternativa del libro di inglese per la scuola secondaria di Cuasso è corrispondente al costo del libro di testo del plesso di Bisuschio.

Alla cortese attenzione dei genitori delle future classi ID e IE,  plesso di Cuasso al Piano - a.s.2024/25

Si comunica che per lo studio della lingua inglese le famiglie dovranno provvedere all'acquisto del volume di Anne Robinson e Karen Saxby "FUN FOR STARTERS" ed. Cambridge, 4th edition.

Il testo è reperibile sia online sia in libreria.